Agenda CAI 2019

Sono aperte fino a giovedì 29 novembre le prenotazioni dell'Agernda- Almanacco 2019 del Comitato Scientifico Centrale del CAI. Un lavoro corale, realizzato da un gruppo di operatori naturalistici culturali del Comitato scientifico veneto friulano e giuliano.
Il tema individuato e scelto per questo appuntamento è L'ECOSISTEMA DOLOMITI, APPROCCIO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE. L'almanacco curato da Ugo Scortegagna comprende:
1) Parte introduttiva
2) Parte tematica con argomenti specifici
3) Parte rubrica
L'agenda è formata da 336 pagine – dimensioni 17x24 - formato spiralato – illustrazioni a colori
Costo Soci €12 – non soci €15
Prenotazioni con versamento dell'intera quota acquisto presso la segreteria CAI Luino – via B. Luini 16 – Luino tel. 0332511101 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giorno di apertura giovedì dalle 21 alle 23