Sicurezza in montagna – Informative di base

La sezione CAI Luino prosegue con interventi informativi presso la sede sezionale in via B. Luini 16 (edificio della Posta 2° piano) al fine di fornire nozioni di base per una maggiore sicurezza per coloro che frequentano la montagna percorrendo itinerari di ogni difficoltà dal più facile a quelli complessi e difficili Gli interventi si svolgeranno nelle serate di giovedì dalle 21,15 alle 22,15. La partecipazione non comporta nessuna iscrizione è completamente libera e gratuita.

Programma

Giovedì 31 ottobre 2013 - Previsioni meteorologiche con gli esperti di Meteo Luino. Tema dell'incontro sarà concentrato sulle tecniche previsive e sulle osservazione di alcuni segnali che possono annunciare l'arrivo di una perturbazione o temporale

Altri interventi in programma

Giovedì 6 novembre - Soccorso alpino
Data da definire - Primo soccorso

Per informazioni telefonare in sede il giovedì sera 0332 511101 oppure lasciare un messaggio sulla segreteria per essere richiamati; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.