Visita ai presepi della Valveddasca

Venerdì 23 dicembre il CAI Luino propone la visita ai presepi della Valveddasca. In ogni paese da Cadero a Biegno, da Lozzo a Graglio e Armio c'è un presepe grande o piccolo e tutti ricordano il Natale.
Ritrovo ore 13,20 presso il posteggio Porto Lido a Luino e partenza ore 13,30 con mezzi propri per Biegno. Termine delle visite a Cadero verso le ore 17,30 dove è prevista una sosta con tagliata (facoltativa)
Assicurazione: ogni partecipante alla passeggiata è responsabile della propria incolumità
In caso di meteo avverso il programma potrebbe subire delle variazioni
Partecipazione gratuita informazioni presso:
Informazioni Turistiche Luino - via della Vittoria 1 Luino - tel. 0332-530019; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CAI Luino (giovedì, dalle 21 alle 23; tel. segreteria 0332-511101; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).