Serata informativa a tutela e prevenzione della salute

AVVISO IMPORTANTE - A tutti i Soci e simpattizzanti si raccomanda la massima adesione alla serata in programma martedì 7 febbraio alle ore 20.45 presso la sede CAI luino in via B.Luini 16 a Luino dove è previsto un incontro con la ditta IPNOS dedicata all'informazione di prodotti specifici bio-medicinali per terapie naturali contro i dolori senza l'uso di farmaci. Al termine della serata verrà offerto un rinfresco a tutti i presenti.  Per informazioni e adesioni segreteria CAI Luino tel 0332511101; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.