Presentazione del libro: 50 itinerari per diversamente giovani novantenni

Presso la sede del CAI Luino giovedì 28 febbraio alle ore 21 verrà presentato dallo stesso autore, Giancarlo Colla, la sua ultima fatica come scrittore. E chi nell'ambiente della montagna non conosce Giancarlo "il matt", alpinista e scrittore, fondatore della sezione CAI Luino, che con le sue imprese di camminatore ne hanno fatto un mito e così presenta il suo volume
"....una pacca sulla spalla seguiva un bravo! Sei un duro! Questo succedeva tanto tempo fa nelle passate escursioni....e in un baleno eccomi qua! Se ne sta andando la memoria, i denti, i capelli, le gambe, sempre più molli. Aimè....qua siamo alla frutta! Percorsi fatti in poco più di un paio d'ore oggi (quando va bene) li compio a stento in 5 o 6 ore. Da qui la realizzazione ( senza pretese) di questo libretto (con i miei "tempi" attuali) sperando realisticamente che possa essere d'aiuto a chi di "anta"ne ha accumulato parecchi (e non solo)
Al termine della presentazione sarà offerto a tutti i presenti un semplice rifresco per festeggiare il compleanno di Giancarlo per i suoi 90 anni.