LAGO MAGGIORE INTERNATIONAL TRAIL 2019

Il CAI Luino collabora con l'associazione Asd Val Veddasca e Val Molinera Running alla manifestazione podistica internazionale in programma domenica 5 maggio. Un evento sportivo molto importante a cui partecipano oltre 500 atleti provenienti da tutto il mondo. L'impegno dei volontari della nostra associazione è la presenza nei punti di segnalazione lungo il tratto di gara. Tre percorsi di gara attraverso i paesaggi della Val Veddasca,Val Molinera e Valdumentina regalando ad ogni passaggio scorci mozzafiato sul Lago Maggiore. Si ringraziano i volontari del CAI Luino per questo impegno.