Vette del Lago Maggiore

L' iniziativa è nata camminando lungo i sentieri delle prima tappe del Trekking del Lago Maggiore per ampliare la conoscenza del territorio intorno al lago, così semplicemente, è nato il progetto "Vette del lago Maggiore".

Si completa il progetto "Trekking del Lago Maggiore" con la programmazione di una serie di escursioni sulle vette più importanti che si affacciano sul Verbano.

Le passeggiate alcune sono già state inserite nel calendario 2013 come il Morissolo, Monte Giove, Giro del Gambarogno, monte Carza, altre saranno proposte a breve come il Monte Limidario, Sasso del Ferro, Mottarone, ecc. I giorni in cui si effettueranno le escursioni saranno la domenica, martedì, giovedì. Tutte le informazioni delle varie passeggiate saranno inserite nel sito www.cailuino.it oppure pubblicate sui giornali locali.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del Cai Luino aperta tutti i giovedì dalle 21,15 alle 22,30 (anche nel mese di agosto) tel 0332 511101; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.