Il presepe nella roccia – Inaugurazione

Sabato 15 dicembre il CAI Luino con il patrocinio del Comune di Maccagno ricorda l'inaugurazione del "presepe nella roccia" presso la palestra di roccia in località Cinzanino in Maccagno. Sulla balconata a strapiombo sul golfo della Gabella dove le acque del Lago Maggiore incontrano le pareti del Cinzanino i volontari del CAI Luino coadiuvati da Giorgio Bianchi hanno realizzato un Presepe incastonato nella montagna. Un luogo suggestivo e affascinante per ricordare nel segno della natività l'importanza del presepe nella tradizione italiana con l'augurio che sappia donare un momento di immensa gioia e di profonda serenità in questi tempi difficili.
Programma

Ore 14,45 appuntamento presso il punto di accoglienza della palestra di roccia al Cinzanino di Maccagno
Ore 15,00 inaugurazione e benedizione del presepio con la presenza di Autorità religiose, militari e civili
Ore 15,30 Rinfresco offerto dal CAI Luino a tutti i presenti: cioccolata calda, vin brulè, panettone e pandoro
Ulteriori informazioni: CAI Luino sede aperta giovedì dalle 21 alle 22.30; tel 0332511101; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.