CAI SEZIONE DI LUINO - Via Luini 16 - 21016 Luino (VA) Apertura sede: giovedì dalle 21.00 alle 22.30 tel. 0332 511101 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Calendario attività 1° semestre 2017

La Sezione del CAI Luino presenta il suo calendario delle attività per il 1° semestre 2017. La presente pagina verrà aggiornata di volta in volta inserendo le attività programmate. Nella parte invernale le attività sono condizionate dal manto nevoso per cui l'informativa sarà più efficiente consultando la home page del sito del CAI Luino - www.cailuino.it - mentre nel periodo primavera-estate sarà possibile pubblicare il calendario delle escursioni e altre attivita dell'Associazione. Per ulteriori informazioni è possibile conttatarci per telefono al 0332511101 (sede aperta giovedì sera); o per e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

AVVERTENZE GENERALI
- La partecipazione alle manifestazioni è gratuita e libera a tutti
- Ai partecipanti sono a carico la condivisione spese auto, trasporti pubblici, eventuali quote per corsi, escursioni alpinistiche accompagnate da Guide Alpine
- E' obbligo la prenotazione alle escursioni entro il giovedì che precede la gita per telefono o e-mail
- Le escursioni saranno effettuate con la prenotazione di almeno 5 partecipanti
Assicurazione: ogni partecipante alla passeggiata è responsabile della propria incolumità. I Soci CAI in regola con il tesseramento 2015 in caso di infortunio sono tutelati da polizza assicurativa infortuni e soccorso alpino (anche all'estero). I non soci non hanno nessuna copertura assicurativa pertanto devono provvedere in modalità autonoma o, eventualmente, aderire ad una polizza giornaliera proposta dal CAI Nazionale al costo di €.7.81 ( copertura infortuni €.5.58 - soccorso alpino €2.23), da sottoscrivere presso la segreteria la sera di apertura che precede la gita.
- Durante le escursioni i partecipanti non possono assolutamente variare il percorso prefissato
Date e mete delle escursioni potrebbero subire variazione pertanto si consiglia di consultare preventivamente il sito www.cailuino.it e i comunicati esposti alla bacheca sezionale in via XV agosto a Luino o pubblicati settimanalmente sui giornali locali.
Per informazioni ed adesioni contattare la segreteria CAI Luino in via B. Luini 16 (aperta il giovedì dalle 21 alle 23) tel 0332 511101; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Informazioni Turistiche Luino - via della Vittoria 1 Luino - tel. 0332-530019; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Lunedì 2 gennaio - I presepi di Monteviasco e Curiglia
Venerdì 6 gennaio - Scuola sci al Passo Forcora (neve permettendo)- Befana sugli sci (neve permettendo)
Sabato 7 gennaio - I Lumeneri di Cannobio
Domenica 8 gennaio - Scuola sci al Passo Forcora (neve permettendo)