CAI SEZIONE DI LUINO - Via Luini 16 - 21016 Luino (VA) Apertura sede: giovedì dalle 21.00 alle 22.30 tel. 0332 511101 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ULTIMO AVVISO: SCADENZA E RINNOVO TESSERAMENTO

ULTIMO AVVISO - Con il 31 marzo è scaduto il termine utile per rinnovare il tesseramento al Club Alpino Italiano sezione di Luino. Si avvisano i Soci non ancora in regola che con il 1 aprile tutte le coperture assicurativa sono annullate sia in Italia che all'estero come il soccorso alpino e speleologico , infortuni in attività sociale, responsabilità civile Soci, tutela legale.
Avvertenza importante: dopo il 31 marzo al rinnovo del tsseramento 2017 presso la segreteria sezionale non ci sarà immediatamente il ripristino della copertura assicurativa ma si dovrà attendere un intervallo di alcuni giorni affinché la pratica sia completata dalla Sede Centrale del Club Alpino Italiano.
La segreteria sezionale in Via B. Luini 16 è sempre aperta tutti i giovedì dalle 21.15 alle 23,00; per informazioni tel 0332 511101; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.