CAI SEZIONE DI LUINO - Via Luini 16 - 21016 Luino (VA) Apertura sede: giovedì dalle 21.00 alle 22.30 tel. 0332 511101 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ABBIGLIAMENTO "FIRMATO" CAI LUINO

Sono disponibili presso la sede (aperta tutti i giovedì sera dalle 21 alle 22.30) gli ultimi capi di abbigliamento con il logo CAI Luino. I capi sono disponibili a prezzo di fabbrica senza rincari da parte della sezione.

GIACCA SKI UNISEX
Mis. S = 1