CAI SEZIONE DI LUINO - Via Luini 16 - 21016 Luino (VA) Apertura sede: giovedì dalle 21.00 alle 22.30 tel. 0332 511101 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Leggende del Luinese: due passi, due letture, due racconti

Nella mattinata di martedì 15 agosto il CAI Luino con il patrocinio del Comune di Luino propone una escursione molto semplice sulle colline intorno a Luino insieme a Enrico Fuselli, ricercatore storico, per fare due passi tra letture, racconti e storia del luinese.
Tempo itinerario ore 2,00 – dislivello 75m – difficoltà T1

Ore 9,00 - appuntamento presso il posteggio Lido nuovo a Luino
Ore 9,15 – partenza con mezzi propri per le colline intorno a Luino
Ore 12,00 fine escursione
Portare una bottiglietta acqua
Abbigliamento e calzature adeguate
Gita gratuita con eventuale condivisione spese auto
In caso di pioggia escursione abbreviata con ombrello aperto
Assicurazione. Ogni partecipante alla passeggiata è responsabile della propria incolumità e non è assicurato dall'organizzazione per infortuni individuali
Informazioni
- Pro Loco Maccagno con Pino e Veddasca – tel 0332 562009 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Informazioni Turistiche Luino - via della Vittoria 1 Luino - tel. 0332-530019; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.