CAI SEZIONE DI LUINO - Via Luini 16 - 21016 Luino (VA) Apertura sede: giovedì dalle 21.00 alle 22.30 tel. 0332 511101 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cronoscalata del S. Martino – corsa podistica non competitiva

Il CAI Luino collabora alla 1^ cronoscalata del San Martino che si terrà domenica 17 settembre. Si tratta di una gara podistica non competitiva a cronometro, aperta a tutti. Il percorso ripercorrerà il sentiero che da Luino porta alla chiesa di San Martino, permettendo così anche ai meno esperti di poter partecipare senza alcun rischio, e l’intero ricavato della corsa sarà devoluto ad associazioni onlus locali.

Il percorso, lungo 2,7 km per un dislivello di oltre 300 metri, ha la sua partenza fissata in via Gorizia 48, vicino alla vetreria Musso. Le iscrizioni saranno aperte dalle 7.30 alle 9, proprio domenica 17, al momento delle quali sarà consegnato il pettorale con il numero e un buono di 5 € per la “Vuldomen Beer” (la corsa, infatti, sarà legata alla “Festa della birra” organizzata da Gent de Vuldomen). Il via è fissato per le 9.30.

Al termine della gara, al primo classificato e alla prima classificata saranno conferiti un paio di occhiali di marca Bollè, modello specifico per il trail running, e l’iscrizione gratuita al “Lago Maggiore International trail 2018”, oltre ad alcuni buoni spesa di 100 €. Altri ottimi premi e ricompense sono riservati fino al sesto e alla sesta atleta classificata e alla squadra più numerosa. Inoltre, saranno estratti tra tutti i finisher dei buoni spesa e saranno riservati premi a tutti i concorrenti partecipanti ed altri aggiuntivi per i primi 70 e i primi 100 iscritti. Le premiazioni avverranno presso la “Vuldomen Beer”, nel parcheggio dell’ex Pretura (via Asmara 56).

Per maggiori informazioni è possibile contattare Fabrizio Luglio al 347 2989019, inviargli una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o consultare la Pagina Facebook della manifestazione sportiva.