CAI SEZIONE DI LUINO - Via Luini 16 - 21016 Luino (VA) Apertura sede: giovedì dalle 21.00 alle 22.30 tel. 0332 511101 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Agenda CAI 2018

E' possibile prenotare presso la segreteria del CAI Luino previo versamento quota di acquisto l'agenda 2018 del Comitato Scientifico Centrale del CAI Un lavoro corale, realizzato da un gruppo di Operatori naturalistici culturali del CSC, in collaborazione con la sezione di Mirano (VE),.
Il tema individuato e scelto per questo appuntamento che è arrivato alla diciassettesima edizione e che è entrato oramai nella consuetudine della nostra Associazione è:

LA DONNA E LA MONTAGNA - Legami diretti e indiretti dell'anello forte con le alte Terre.
L'augurio che ci proponiamo e che questa proposta incontri l'interesse dei SOCI e di avere un riscontro anche verso i NON SOCI, come strumento di promozione del nostro sodalizio.
Il costo per i soci è di 12,00 euro per i non soci di 15,00 euro.
Le prenotazioni possono essere effettuate entro e non oltre giovedì 23 novembre