CAI SEZIONE DI LUINO - Via Luini 16 - 21016 Luino (VA) Apertura sede: giovedì dalle 21.00 alle 22.30 tel. 0332 511101 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pranzo Sociale - aperte le adesioni fino ad esurimento posti

Sono aperte le adesioni, fino ad esaurimento  posti,  al pranzo sociale - Una volta all'anno è gratificante ritrovarci tutti insieme per un incontro conviviale, con le gambe sotto il tavolo, per festeggiare un anno intenso di attività e di soddisfazioni. Il Pranzo Sociale 2017 è in programma domenica 3 dicembre alle ore 12.30 presso il rifugio Campiglio in località Pradecolo,

preceduta dalla S.Messa (facoltativa) alle ore 10 presso il monastero dei monaci Benedettini in località Pragaletto. Si ricorda che sia il rifugio che il monastero sono raggiungibile in auto percorrendo la strada asfaltata che sale da Dumenza/Due Cossani in circa 20 minuti.
La partecipazione è aperta a tutti: Soci, Simpatizzanti, Amici del CAI Luino. Prenotazione obbligatoria. Stare insieme è un momento di genuina amicizia fatte di piccole cose che rafforzano la gioia di vivere una esperienza associativa.
Menù (anche vegetariano) tutto compreso €25 –
Antipasto misto di salumi e verdure - (per i soli vegetariani misto formaggi e verdure)
Pizzoccheri
Polenta con Spezzatino - brasato - zola
Dolce
Caffè e resentin
Vino - acqua
Prenotazioni entro giovedì 30 novembre alle ore 22 (specificare per chi desidera il menù vegetariano) - posti disponibili max 60
Informazione ed adesioni fino ad esaurimento posti da effettuarsi presso la segreteria sezionale 0332511101; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.