CAI SEZIONE DI LUINO - Via Luini 16 - 21016 Luino (VA) Apertura sede: giovedì dalle 21.00 alle 22.30 tel. 0332 511101 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Serata informativa – Campi elettromagnetici prevenzione e tutela della salute

Martedì 21 novenbre alle ore 21 il CAI Luino propone presso la sua sede in via B. Luini 16 una serata informativa dal tema "Campi elettromagnetici prevenzione e tutela della salute".
L'incontro è patrocinato dalla ditta Salus con l'intento di offrire a tutti i partecipanti una adeguata informazione sui benefici dell'uso dei campi magnetici a bassa frequenza per la terapia di specifiche malattie. Ma per saperne di più consigliamo la partecipare all'incontro informativo.
Al termine verrà offerto un rinfresco e tra le coppie presenti saranno sorteggiati premi a sorpresa – Ingresso libero e gratuito