CAI SEZIONE DI LUINO - Via Luini 16 - 21016 Luino (VA) Apertura sede: giovedì dalle 21.00 alle 22.30 tel. 0332 511101 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dono Day incontro di solidarietà

Il CAI Luino ha aderito al progetto "Dono Day" - Giornata del Dono – in programma sabato 16 giugno. Un evento proposto da una rete di associazioni luinesi operanti nel sociale patrocinate da Comune di Luino con l'obbiettivo di raccogliere fondi per dotare le scuole della nostra città di punti di emergenza con l'installazione di defibrillatori. L'incontro avrà luogo presso l'oratorio di Luino alle ore 19.30 dove è prevista una cena solidale al costo di €.15 seguito, alle ore 21,30, da un concerto di musica dal vivo anni 80/90 a cura del gruppo "EFFETTO VIP". Un invito a tutti per partecipare a questa iniziativa acquistando i tagliandi di prenotazione alla cena disponibili anche presso la segreteria del CAI Luino aperta tutti i giovedì dalle 21 alle 23. Ulteriori informazioni contattare la sede tel 0332 511101 – email cai Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.