CAI SEZIONE DI LUINO - Via Luini 16 - 21016 Luino (VA) Apertura sede: giovedì dalle 21.00 alle 22.30 tel. 0332 511101 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Continuano le lezioni di formazione per l’utilizzo GPS/Smartphone per il rilievo della sentieristica

Si informa che presso la sede CAI di Luino in via B.Luini 16 continuano i corso di formazione all'utilizzo del GPS/Smartphone per il rilievo della sentieristica organizzato dalla Commissione Sentieri 7 Laghi in collaborazione con il CAI Sezione di Luino.
Le lezioni sono gratuite e aperte a tutti gli interessati non serve l'iscrizione è sufficiente presentarsi alla lezione. Il corso tratterà gli argomenti: uso del GPS e trattamento dei dati raccolti.
I prossimi incontri saranno
23/05/2018 alle ore 21:00 presso la sede CAI di Luino e avrà come tema,
Utilizzo dello Smartphone peril rilievo -Tipi di APP - Documenti per l'annotazione degli attributi
- Introduzione a BaseCamp – MapSource