CAI SEZIONE DI LUINO - Via Luini 16 - 21016 Luino (VA) Apertura sede: giovedì dalle 21.00 alle 22.30 tel. 0332 511101 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Agra - Mostra storica culturale di Monteviasco

Sabato 28 luglio alle ore 21 in Agra, presso il Centro Pro Loco, ci sarà l'inaugurazione della mostra fotografica a cura di Maurizio Miozzi con il patrocinio del CAI Luino.

L'interessante rassegna di scatti racconterà la storia, l'ambiente, le tradizioni di questo paesino nell'alto luinese in provincia di Varese aggrappato alla montagna, una vera gemma dell'arco alpino.

Alla mostra fotografica si affiancheranno le esposizioni di "ceramiche" di Federica Pedroletti e le "sculture in legno" di Giovanni Rossi"