Una richiesta di aiuto per la ristrutturazione del bivacco “ Cai – città di Luino”

Carissimi Soci e Amici del CAI Luino, come sapete, stanno per iniziare i lavori di ampliamento e ristrutturazione del Bivacco Città di Luino Il progetto che ha un costo di circa 24000 euro è stato finanziato dalla sede centrale attraverso un bando al quale abbiamo aderito con un contributo di12680 euro : la rimanenza a carico della sezione. Per questo motivo, abbiamo aperto una sottoscrizione per riuscire a sostenere tutti i costi.

I versamenti di aiuto per la ristrutturazione del bivacco utilizzando l'iban  IT27K0311150401000000051330 causale Bivacco Città Di Luino

Pensiamo di porre il giorno dell'inaugurazione una targa con i nomi delle persone e delle ditte che avranno contribuito in modo sostanzioso nel darci una mano. Saranno estremamente importanti tutti i contributi anche se piccoli, ma per comparire sulla targa dei benefattori, chiediamo un contributo minimo di 250 euro. Il nostro Bivacco installato in posizione strategica nel 1981 sulle Cime di Roffel sopra Macugnaga a 3600 mt. è stato utile a tanti alpinisti, ha salvato la vita di alcuni, ha fatto conoscere il nostro CAI e la nostra città anche fuori dai confini dell'Europa. Ultimamente è stato definito " il balcone più bello delle alpi". Aiutateci a portare a termine questo importante progetto a coronamento anche dei settant'anni della nostra sezione.
Il Presidente Adriano Rinaldin