Conferenza di Maurizio Miozzi - Dumenza anni '60

Venerdì 25 gennaio alle ore 21 presso il Punto di Incontro di Maccagno Maurizio Miozzi, con il patrocinio del CAI Luino  presenterà il suo nuovo libro: Dumenza anni '60 - racconti, ricordi, emozioni.

Un omaggio dell'Autore a Dumenza degli anni '60 Un paese pieno di angoli suggestivi e nascosti, echi di suoni ovattati, il fruscio di acqua nei fossi, gente laboriosa che cammina su e giù per le vie selciate, vecchi seduti sui muretti a riscaldarsi al sole. - Ingresso libero