Aiuta i nostri bambini

5 X 1000

Clicca qui

La casa della gioia

un ambiente sano che dia un futuro ai bambini del Madagascar

Scopri

Adotta un bambino con 0,85€ al giorno

Contribuisci a dare un futuro a questi bambini

Adotta

Scopri le storie dei nostri bambini

Scopri

Fai una offerta libera

Con poco puoi fare più di quanto immagini

DONA ORA

Unisciti a noi

Questi bambini hanno bisogno anche di te

Unisciti a noi

SEGRETERIA

La segreteria è operativa dalle ore 09:30 alle ore 16:30 con personale in sede, siamo sempre reperibili all'indirizzo e-mail segreteria@amicidelmadagascar.org. Per urgenze chiamare il numero 347-9403561.

N.B. per aggiornamenti consultare le NEWS.

Adozioni nel Madagascar

Siamo gli “Amici del Madagascar”, Associazione nata in modo informale nel 1989, legalmente costituita con atto notarile nel 1995, diventata poi ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) nel 2001 ed entrata a far parte delle ONG Lombarde nel 2007

Gli amici del madagascar garantiscono istruzione, alimentazione e cure mediche ai bambini sostenuti grazie al vostro aiuto.

L’Associazione, nata nel Varesotto, si è diffusa in varie parti d’Italia per l’entusiasmo  la sensibilità e la generosità di molte persone.

Scarica il nostro statuto e l'elenco dei membri del consiglio direttivo in carica dal 30/03/2017 al 30/03/2020.

Larissa e Nicolas

La mamma è stata una delle prime bambine ricoverata nel Centro per disabili di Andemaka. Il lavoro del papà permeva alla famiglia di vivere in modo dignitoso. Purtroppo il papà lascia la famiglia.

Marie Prisca, Jean Leonard e Katia Irene

La mamma morì per complicazioni post parto, la nonna si fece carico di tutta la famiglia e il papà dopo un anno decise di partire in cerca di lavoro. Non è più tornato.

ecco dove operiamo
TORNA A INIZIO PAGINA

Inserisci i tuoi dati

Password persa?

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.