Sentiero 154A Variante Agra-Campagnette

Lunghezza totale del percorso: Km 0,700

Dal Piazzale Ganna, al termine della Via Marconi, si scende per pochi metri fino al bivio tra il Giro del Sole a SX e il Giro della Luna a DX, si prende a DX sul sentiero in discesa sul versante Nord del Bedorè fino a raggiungere il bivio da cui si stacca a SX il sentiero per le Campagnette e le Cinquevie, lasciando a DX la continuazione del sentiero Giro della Luna (154).
Si prosegue in discesa nel bosco di faggi fino a raggiungere in località Campagnette la SP6 Dumenza - Curiglia, che si prende a DX fino a raggiungere la località Cinquevie.