Sentiero 154B Variante Agra-Bedorè

tedesca

Lunghezza totale del percorso: Km 1,490

Il percorso inizia dalla Piazza del Municipio di Agra, dove si imbocca Via Solferino; si svolta a SX su Via Volta e poi a DX su Via Borghetto, proseguendo in salita fino ad uscire dal paese e fino a raggiungere il bivio per il Giro della Luna (154) che si imbocca sulla DX. Si continua in discesa seguendo lo stesso percorso del Giro della Luna fino al belvedere delle Campagnette, dove si imbocca il bivio a SX che, con una ripida salita nel bosco ci porta accanto al serbatoio dell’acquedotto ed in breve, passando nel bosco prevalentemente di betulle, raggiunge il piazzale del Bedorè, attrezzato con Bar-ristorante, area Pic-nic, campo da tennis.