Sentiero 121A Variante Caviggia - Campagnano

Lunghezza totale del percorso: Km 1,160

Questa variante al sentiero principale collega Caviggia a Campagnano.
La deviazione inizia a Caviggia, al tornante della strada della Veddasca, dove si incrocia il sentiero 121 "Antica Strada della Veddasca". Si imbocca a SX la mulattiera che ci porta in Località Ronchi, dove si incrocia la strada per la Veddasca. Si continua sulla mulattiera fino a incontrare la strada per Campagnano; la si segue sulla SX fino all'imbocco a DX della mulattiera che si segue fino a raggiungere un tornante della strada, ormai all'inizio di Campagnano. Ci si tiene sulla DX e dopo pochi metri si imbocca nuovamente la mulattiera che ci porta fino al bivio a SX della mulattiera per Pianca e a Piazza Solera, punto di arrivo.