Sentiero 134 Bassano-Tronzano

Lunghezza totale del percorso: Km 1,350

Dalla Piazza della Vittoria a Bassano si imbocca la mulattiera che, dopo aver superato una vecchia fontana in pietra ed il lavatoio, scende ripida fino ad incrociare la strada che congiunge Tronzano con Bassano. Si attraversa la strada e dopo pochi metri si raggiunge il bivio con il sentiero 141A che a DX porta a Pino L.M. Si prosegue diritti sempre in discesa fino ad incontrare nuovamente la strada Tronzano - Bassano in Località Alla Costa. Si prosegue sulla strada asfaltata fino al bivio a DX per Pino L.M. (sentiero 141). Si continua sulla strada fino a raggiungere il parcheggio di fronte all'ufficio postale di Tronzano ed il tornante ed il bivio per Via Cesari e Via Valenti, dove si trovano le indicazioni per tutti gli altri sentieri di Tronzano.