Sentiero 207A Variante Creva-Cattel

Lunghezza totale del percorso: Km 1,570

Questo sentiero permette di raggiungere la Località Cattel da Creva, passando da Moncucco e dalla Brughiera., ed inizia da Via Creva, al bivio con Via Bel Tempo. Si imbocca Via Bel Tempo e salendo una scalinata alla fine della via, si raggiunge Via Moncucco, che si prende sulla SX; si prosegue su Via Moncucco fino al bivio sulla DX dove si imbocca una stradina che in salita porta a raggiungere Via Cervinia, al bivio con Via Brughiere, che si percorre in salita fino al bivio con Vicolo dei Prati, dove si incrocia il sentiero 181. Si continua su Via Brughiere, lasciando a SX il bivio per la Località Trebedora (181A), si prende a SX la strada sterrata che scendendo nel bosco raggiunge Via del Cattel, dove ci si ricongiunge con il sentiero 207.