Sentiero 171D Motte-Paü

Lunghezza totale del percorso: Km 1,750

Questa variante al sentiero 171-Bonga-Longhirolo collega questo percorso con l’Agriturismo Paù. Il percorso inizia in Via delle Motte, al bivio con la mulattiera che sale al Monte Bedea: si prosegue su Via delle Motte in direzione di Longhirolo fino ad incontrare il bivio con Via Ca Donato, che si prende sulla DX. Si prosegue sulla strada in discesa fino a raggiungere Ca Donato; qui ci si tiene sulla DX e si continua sulla strada asfaltata che si snoda in discesa in mezzo ai prati e poi diventa una strada sterrata fino a raggiungere il bivio con la SP6 Via Dumenza. Si prende a SX sulla SP6 Via Dumenza in direzione di Luino fino a raggiungere il bivio sulla SX con la strada sterrata per l’Agriturismo Paù, in corrispondenza di una cabina elettrica. Si procede sulla strada sterrata tra i prati fino a raggiungere il bivio con una strada privata che risale a Ca Donato e che si lascia sulla SX, fino a raggiungere l’Agriturismo Paù alla fine della strada.