Sentiero 110 B Variante sponda est lago Delio

Lunghezza totale del percorso: Km 1,660

Questa variante al sentiero principale permette di raggiungere la diga Sud del Lago Delio passando sul sentiero che si snoda sulla sponda Est del lago, permettendoci così di compiere il giro completo del Lago Delio.
La deviazione si stacca a SX dal sentiero principale che proviene dalla Forcora, poco prima di raggiungere la diga Nord.
Si prosegue sulla strada forestale che in breve ci porta in vista del lago, e si snoda alta sulla sponda fino a raggiungere la testata della diga Sud. Qui, dopo aver attraversato una radura, si rientra nel bosco e si raggiunge il tornante sulla strada asfaltata che porta in Forcora. Si prende a DX sulla strada e dopo un tornante si giunge al bivio con la strada asfaltata che porta al Lago Delio, dove si ritrova il sentiero principale.