CAI SEZIONE DI LUINO - Via Luini 16 - 21016 Luino (VA) Apertura sede: giovedì dalle 21.00 alle 22.30 tel. 0332 511101 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consiglio direttivo

Nel corso dell'Assemblea annuale dei Soci del CAI Luino tenutasi a Luino presso la Sede in via B. Luini 16 il giorno 31 marzo 2016 si sono svolte le elezioni per la nomina dei membri del Consiglio Direttivo per il triennio 2016-2019 che risulta così formato:

Vice Presidente: Gianluigi Campoleoni
Segretario: Graziella Piccinin
Tesoriere Eros Sala
Consigliere: Roberto Ballinari
Consigliere: Francesco Bianchi
Consigliere: Erika Dellantonio
Consigliere: Rosaria Grippaldi
Consigliere: Sandro Morandi
Consigliere: Sergio Peduzzi
Consigliere Gianni Schiroli