CAI SEZIONE DI LUINO - Via Luini 16 - 21016 Luino (VA) Apertura sede: giovedì dalle 21.00 alle 22.30 tel. 0332 511101 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quote sociali

Sono aperte da giovedì 24 novembre presso la segreteria sezionale del CAI Luino in Via B. Luini 16 i rinnovi o le nuove adesioni al sodalizio per l'anno 2017.
La segreteria è aperta tutti i giovedì dalle 21 alle 23 - informazioni tel 0332 511101; e-mail cailuino@cailuino.
A tutti i Soci Ordinari che effettueranno il rinnovo o nuova adesione entro giovedì 22 dicembre verrà offerto un gadget e un biglietto per la sottoscrizione di una lotteria interna con estrazione il 22 dicembre.

QUOTE 2017

Socio Ordinario € 43,00
Socio Famigliare € 22,00
Socio Juniores € 22.00
Socio Giovane € 16,00
Per nuove iscrizioni supplemento di €.5
Con un supplemento di €. 3.40 da richiedere all'atto del rinnovo tutti i massimali previsti dalla Assicurazione CAI vengono raddoppiati
Il Socio Juniores, giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni la quota è uguale al socio familiare però gode dei diritti del socio ordinario.
Informazioni per i nuovi iscritti: presentarsi con 1 foto tessera – Codice fiscale - compilare un modulo consegnato dalla segreteria - pagare un supplemento di € 5,00 come quota di ingresso
- Per Socio giovane si intende il minore di anni diciotto.
- I nuovi Soci hanno diritto di ricevere la tessera, il distintivo, una copia dello Statuto e
del Regolamento generale e dell'ordinamento
- I nuovi Soci categoria famigliare devono auto-certificare il nominativo del Socio Ordinario – iscritto alla stessa Sezione – al quale è legato da vincoli famigliari anche di fatto o con cui coabita.
Nella quota associativa sono comprese le coperture assicurative per soccorso alpino e speleologico Soci, infortuni Soci in attività sociale, Responsabilità civile Soci, Tutela legale Sezioni, Infortuni e Responsabilità civile Titolati, Spedizioni Extra Europee;
Per i Soci che desiderano ricevere il bollino del rinnovo per posta supplemento di € 1,00 per spese postali.
Agevolazione Soci giovani
Invio gratuito delle pubblicazioni sociali per i Soci giovani non familiari che ne
facciano espressamente richiesta.
Quota agevolata per i Soci giovani iscritti al Sodalizio ed appartenenti a
famiglie numerose: è prevista a partire dal secondo Socio giovane appartenente
ad un nucleo famigliare e con cui coabita. la quota di € 9,00.
Per i Soci residenti all'estero che desiderano ricevere la rivista del CAI al proprio domicilio supplemento per spese postale di € 25 ; si ricorda comunque che è possibile far recapitare la propria rivista c/o sede CAI Luino senza nessuna spesa
Per i ritardatari - Chiusura Tesseramento 2017 inderogabilmente il 31 marzo 2018.