Conferenza “ROADKILL – La strage ignorata”

Anteprima del documentario “ROADKILL – La strage ignorata” di Marco Tessaro, realizzato nell’ambito del progetto della Comunità Montana Valli del Verbano “ROADKILL – Interventi per la riduzione dell’impatto stradale”
Dopo quasi due anni di riprese, realizzate grazie alla collaborazione delle forze dell’ordine, delle istituzioni e delle associazioni che collaborano per raccontare, misurare e contrastare l’impatto stradale tra veicoli e animali selvatici, viene presentato per la prima volta al pubblico il documentario:
“ROADKILL – La strage ignorata” di Marco Tessaro.
L'evento aperto a tutti si terrà venerdì 22 marzo, alle ore 20.45, nella suggestiva cornice dell’Ex colonia elioterapica del Comune di Germignaga.
Interverranno: il Sindaco di Germignaga, Marco Fazio; l’Assessore all'Ecologia della Comunità Montana Valli del Verbano, Gianpiero Ballardin; il Coordinatore del progetto, Federico Pianezza.
Durante la serata, oltre a presentare il progetto sarà lanciata una campagna di comunicazione volta a sensibilizzare le nuove generazioni perché al volante siano più rispettose delle regole e della segnaletica. Alla campagna ha scelto di aderire, in qualità di testimonial il pilota di rally Andrea Crugnola.
Ingresso libero

logo CAILuino


Via Luini 16
21016 Luino - Varese
tel. 0332 511102
email: cailuino@cailuino.it
PEC: luino@pec.cai.it

PIVA: 01664110127

 

Seguici su facebook