Attenzione Bivacco città di Luino inagibile

A TUTTI I FRUITORI DEL BIVACCO CAI CITTA’ DI LUINO In ottemperanza alle disposizioni Covid-19 della sede centrale del Club Alpino Italiano si informano gli eventuali fruitori del nostro Bivacco che la struttura è da ritenersi inagibile in quanto non sanificata.

Pertanto, coloro che per necessità fossero costretti ad usufruirne lo faranno a proprio rischio e pericolo e ricordiamo che l’accesso equivale all’assunzione per l’utente, del rischio di contagio da COVID-19.

Ribadendo che il bivacco è da considerarsi inagibile, coloro i quali sotto la propria responsabilità, ritenessero comunque di usufruirne, devono assolutamente comunicare le loro generalità, compresa l’eventuale sezione CAI di appartenenza ai contatti sotto indicati.

Per la salute e il rispetto di tutti, gli utilizzatori dovranno inoltre provvedere ad una accurata pulizia delle superfici e di quanto utilizzato prima della loro partenza. Grazie per l’osservanza di quanto indicato

Cell: (+39) 3497661130 Adriano.

logo CAILuino

Via Luini 16