Prenotazioni AGENDA CAI 2021

E’ possibile prenotare l’agenda inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando a Graziella 3470403561. Costo per ogni copia €12 per i Soci e di €15 per i non soci. Questa agenda/almanacco è arrivata alla ventesima edizione

ed è un lavoro corale, realizzato da un gruppo di OPERATORI NATURALISTICI CULTURALI DEL CSC, in collaborazione con la sezione di Mirano (VE), di cui faccio parte. Il tema individuato e scelto per questo appuntamento entrato oramai nella consuetudine della nostra Associazione è legato al nostro modo di andare in montagna, prendendo spunto dalla saggezza dei Nativi americani conosciuti da tutti come pellerossa e ha come titolo: AKITA MANI YO - osserva ogni cosa mentre cammini. Saranno proposti 12 itinerari distribuiti in tutta la penisola italiana e corredata da foto macro nella parte agenda; 320 pagine illustrate con oltre 200 tra disegni e fotografie. L’augurio che ci proponiamo e che anche questa nuova proposta incontri il l’interesse dei SOCI ma anche dei NON SOCI, come uno strumento di promozione del nostro sodalizio.

logo CAILuino

Via Luini 16