• Telefono
  • +39 0332 511101 - Apertura sede: giovedì dalle 21:00 alle 22:30

Calendario escursionistico 2023

La richiesta di iscrizione alla escursione dovrà essere inoltrata unicamente alla segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le date e orari indicati per ogni escursione la quale provvederà a dare la conferma di partecipazione. Si sottolinea che l’inosservanza delle regole di partecipazione comporterà l’esclusione alla escursione. In caso di rinuncia alla partecipazione avvisare sempre con email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure qualora la rinuncia venisse comunicata solo nella mattina della escursione inviare un WZ ad un recapito degli accompagnatori, In caso di meteo avverso l’escursione verrà annullata e comunicata con nota pubblicata nel sito o con eventuali altri mezzi di comunicazione.
Il calendario verrà aggiornato continuamente per cui si consiglia di consultare la home page del sito del CAI Luino - www.cailuino.it o la bacheca sezionale posta in via XV agosto

NORME DI COMPORTAMENTO PER PARTECIPAZIONE ESCURSIONE
Leggi attentamente la relazione e valuta le tue capacità fisiche. Attieniti alle istruzioni dei capogita. Non sopravanzare il conduttore di gita. Non abbandonare il gruppo o il sentiero. Non ti attardare per futili motivi. Coopera al mantenimento dello spirito di gruppo ed alla sua compattezza.
Possono partecipare alle escursioni gli iscritti al CAI di qualsiasi sezione nazionale. Per i non soci è prevista la partecipazione versando una quota giornaliera di € 12 per copertura assicurativa che comprende la polizza del CAI Centrale per Soccorso Alpino –Infortuni. Richiesta preventiva a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Programma escursioni

La Sezione del CAI Luino nel presentare il suo calendario delle escursioni per il 2023 mette in evidenza che devono essere osservate le NORME DI COMPORTAMENTO PER PARTECIPAZIONE ALLE ESCURSIONE leggendo attentamente la relazione e valutando le proprie capacità fisiche. Attienersi alle istruzioni dei capogita. Non sopravanzare il conduttore di gita. Non abbandonare il gruppo o il sentiero senza avvisare il capogita. Non attardarsi per futili motivi. Cooperare al mantenimento dello spirito di gruppo ed alla sua compattezza.

Programma escursioni

Martedì 3 gennaio – Escursione dei presepi in Valveddasca
Tempo h2.30 – Dislivello 51m – Difficoltà T
Accompagnatore Gianni - Terio