Riunione dei volontari CAI Luino in attività di escursionismo estivo e invernale – culturali – naturalistiche – turistiche

Mercoledì 2 ottobre alle ore 20.45 presso la sede del CAI Luino in via B. Luini 16 è indetta una riunione per tutti i volontari CAI che operano o vorranno operare in attività del CAI Luino nelle attività di escursionismo estivo e invernale – culturali – naturalistiche – turistiche

Lo scopo di questo incontro è quello fornire alla Segreteria un aggiornamento dei volontari operativi, ed inoltre, ricevere informazioni sui principali temi che verranno successivamente proposti per una pratica sicura e responsabile nell’accompagnamento in escursioni e attività culturali – naturalistiche - turistiche.
Un invito caloroso alla partecipazione a questo importante incontro a cui non deve mancare, in caso di forzata assenza, di un avviso. Si vuole sottolineare che per ragioni assicurative e gestionali alle attività sopra indicate potranno partecipare, in seguito, solo i Soci che avranno accettato di aderire formalmente a queste iniziative.