Comunicazione della Presidenza inerente alla sentieristica

Si rende noto che tutte le comunicazioni del “gruppo sentieri” inerenti alle segnalazioni di pericolosità di tracciati oppure di ostacoli per piante cadute che invadono il sentiero o di cartelli segnaletici rotti devono essere inoltrate solo al Presidente Sezionale Adriano Rinaldin.

E’ fatto altresì obbligo per i volontari che, per interventi alla manutenzione dei sentieri, la segnalazione venga inoltrata preventivamente al Presidente sezionale almeno 48 ore prima dell’uscita facendo riferimento alla data e al numero dell’itinerario al fine di procedere alla copertura assicurativa. Si considera comportamento scorretto da parte dei soci la segnalazione delle suddette problematiche descritte inviata direttamente ai responsabili delle Amministrazioni locali interessate.

Presidente Sezione CAI Luino Adriano Rinaldin
cell 3497661130 per comunicazioni dirette o WZ