Bivacco

Bivacco città di Luino

A tutti i fruitori del bivacco CAI Città di Luino

In ottemperanza alle disposizioni Covid-19 della sede centrale del Club Alpino Italiano si informano gli eventuali fruitori del nostro Bivacco che la struttura è da ritenersi inagibile in quanto non sanificata.
Pertanto, coloro che per necessità fossero costretti ad usufruirne lo faranno a proprio rischio e pericolo e ricordiamo che l’accesso equivale all’assunzione per l’utente, del rischio di contagio da COVID-19.

Ribadendo che il bivacco è da considerarsi inagibile, coloro i quali sotto la propria responsabilità, ritenessero comunque di usufruirne, devono assolutamente comunicare le loro generalità, compresa l’eventuale sezione CAI di appartenenza ai contatti sotto indicati.
Per la salute e il rispetto di tutti, gli utilizzatori dovranno inoltre provvedere ad una accurata pulizia delle superfici e di quanto utilizzato prima della loro partenza.
Grazie per l’osservanza di quanto indicato

Cell: (+39) 3497661130 Adriano.

Attenzione

La sede Centrale del CAI comunica a tute le sezioni le normative di accesso ai bivacchi a seguito del COVID19

BIVACCO INAGIBILE CAUSA EMERGENZA COVID-19DUE - TO EMERGENCYNO ACCESS TO BIVOUACCAI -

Club Alpino Italiano COMMISSIONECENTRALE RIFUGI E OPERE ALPINE - L’ACCESSO EQUIVALE ALL’ASSUNZIONE PER L’UTENTE DEL RISCHIO DI CONTAGIO DA COVID -19 - UTILIZZA IL BIVACCO SOLO IN CASO DI EMERGENZA -

ENTERING THE BIVOUAC, YOU ARE TAKING RESPONSABILITY FOR YOUR OWN SAFETY IN RELATION TO THE RISK OF INFECTION FROM COVID-19ENTER THE BIVOUAC ONLYFOR EMERGENCY SITUATIONS

Note tecniche

Il Bivacco è collocato alle Rocce di Roffel m 3598 sul confine Italo-Svizzero. Si consiglia di richiedere ai referenti lo stato del bivacco e le difficoltà per l’accesso.

Localizzazione

• Numero posti: 9
  • Sito Internet: www.cailuino.it
  • Telefono emergenza: non presente