• Telefono
  • +39 0332 511101 - Apertura sede: giovedì dalle 21:00 alle 22:30

Pranzo Sociale 2019

Sono aperte le adesioni per la partecipazione al pranzo sociale in programma domenica 8 dicembre alle ore 12.30 presso l’agriturismo Fattoria il Roccolo.

Per accedere all’agriturismo si può in auto in circa 10 min partendo dalla località S. Carlo che si trova sulla strada da Due Cossani a Curiglia all’agriturismo percorrendo la strada che inizia dalla località S. Carlo con fondo in parte in asfalto e in parte sterrato - in alternativa, passeggiata a piedi nel bosco seguendo l’itinerario 175 con splendidi punti panoramici in circa 25 minuti – dislivello 179m – difficoltà T turistico) iniziando sempre da S.Carlo. E’ prevista una escursione un po’ più lunga che inizia dalla località 5 vie (bivio per Pradecolo), risale un breve tratto di strada asfaltata fino al piccolo nucleo di Roncampiglio per poi continuare lungo l’antica strada fino ad arrivare alla Fattoria del Roccolo. Rientro per lo stesso itinerario - Tempo h 1.15 – dislivello 235m – difficoltà T (turistico) eventualmente portare pila per il ritorno – Nota in caso di meteo avverso quest’ultimo itinerario non verrà percorso. Quota per persona tutto compreso €30 - ( versamento caparra di €10 eventualmente restituibile se la rinuncia viene comunicata entro giovedì 28 novembre) - Il prezzo riservato a bambini presenti al pranzo è inferiore a quello degli adulti e verrà valutato al momento. Informazioni Graziella 3479403561 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Menù (anche vegetariano da comunicare alla prenotazione) Antipasto formaggi salumi verdure
Polenta con…. Carne formaggi funghi e verdure
Dolci della Fattoria
Nel menù sono inclusi acqua vino bianco e vino rosso caffè e grappe
Nota – per i vegetariani sono previsti taglieri di piatti con formaggi freschi e stagionati con miele – antipasto vegetale – polenta con formaggio fuso
Programma – Per chi raggiunge il Roccolo partendo dalla località S Carlo in auto o a piedi si organizza in modalità autonoma- Per l’escursione che inizia dalla località 5vie appuntamento alle ore 10.20 inizio escursione ore 10.30 – comunicare la presenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

logo CAILuino


Via Luini 16
21016 Luino - Varese
tel. 0332 511102
email: cailuino@cailuino.it
PEC: luino@pec.cai.it

PIVA: 01664110127

 

Seguici su facebook