Comunicato del Presidente a Socie e Soci

Carissimi Socie e Soci della sezione CAI di Luino,
sicuro di trovarVi tutti in ottima forma, ho pensato, assieme ai membri del Consiglio, di scrivere queste poche righe per dirvVi che non ci stiamo dimenticando della vita societaria della sezione, ma che, al contrario, anche in questa non bella situazione, il Consiglio si riunisce in modo informale ma concretamente, attraverso i mezzi di videoconferenza, per discutere come riprogrammare le nostre attività non appena il ritorno alla normalità di incontri sociali ci permetterà di realizzarle.

Vi assicuro che quando avremo il via libera ufficiale tutto riprenderà come prima: con le nostre escursioni, con quelle del passo lento, con le attività serali presso la sede, con le visite culturali, con gli impegni a sostegno di realtà locali.

A tutti auguro ora tanta buona salute con un forte abbraccio (virtuale) e un caloroso arrivederci a presto.

Il Presidente Sergio Peduzzi

What do you want to do ?