Le nostra Sezione inizia ad organizzare le escursioni sulle nostre montagne.

Cari soci e socie,

con domenica 14 febbraio 2021, i nostri accompagnatori iniziano a organizzare le escursioni sulle nostre montagne.
Tutti noi siamo consapevoli delle gravi situazioni sanitarie che ci circondano a causa dell’epidemia di COVID-19 e, pertanto, tutte le attività previste dalla nostra sezione CAI si svolgeranno nel pieno e assoluto rispetto delle normative DPCM e delle direttive del Club Alpino Italiano. Lo svolgimento delle escursioni programmate dovrà purtroppo tenere conto delle limitazioni che con doveroso rispetto dobbiamo applicare, quali, ad esempio, il numero massimo di partecipanti - che non deve superare le venti unità, il distanziamento previsto nella marcia e durante le soste ed altre che verranno richiamate.


Le richieste di iscrizione alle escursioni dovranno essere inoltrate unicamente alla segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la quale provvederà a dare le conferme.
Sono consapevole di come tutto questo ci costringa a sacrifici, ma ricordiamo che i comportamenti che ci vengono richiesti sono essenziali per limitare il contagio e salvaguardare la salute altrui e la nostra.

Colgo l’occasione per porgere a tutti voi i mie più cordiali saluti augurando a tutti tanta salute.

Il presidente CAI Sezione di Luino

Peduzzi Sergio

logo CAILuino


Via Luini 16
21016 Luino - Varese
tel. 0332 511102
email: cailuino@cailuino.it
PEC: luino@pec.cai.it

PIVA: 01664110127

 

Seguici su facebook