Conferenza on line - SOTTO LA MONTAGNA DI LUCE

Cari Soci e Socie,
il prossimo martedì, 30 di marzo, ho il piacere di invitarVi a seguire la serata on-line dedicata alle incisioni rupestri della Valle Camonica - primo sito italiano patrimonio dell’Unesco - e alla scoperta del massiccio montuoso della Concarena.
L’oratore sarà Paolo Turetti, socio e Presidente della sezione di Cedegolo del Club Alpino Italiano.
Per presentare Paolo occorrerebbero molte pagine, ma penso sia sufficiente dire che, oltre ad essere docente di scuola media superiore, egli è anche scrittore, accompagnatore CAI, operatore naturalistico culturale del CAI (ONC), direttore editoriale della rivista “Tracce” e altro ancora.
Il titolo
SOTTO LA MONTAGNA DI LUCE
è già per sé stesso foriero di interesse e fascino per una serata che sarà sicuramente molto partecipata.
Con queste iniziative on-line cerchiamo di dedicare a tutti voi tutto l’impegno mio e del Consiglio al fine di dare continuità alle relazioni interpersonali e di sviluppare questo del tutto nuovo metodo di aggregazione sociale.
Vi aspetto numerosi e Vi auguro una felice e affascinante serata.
Di seguito trovate il link dal quale con un semplice click potrete partecipare direttamente alla serata alle ore 21:00.
Grazie e buona visione.
Ciao!