• Telefono
  • +39 0332 511101 - Apertura sede: giovedì dalle 21:00 alle 22:30

Pranzo Sociale

Sono aperte le adesioni per la partecipazione al pranzo sociale in programma domenica 12 dicembre alle ore 12.00 presso l’agriturismo Pian du lares in Valveddasca.

L’Azienda agrituristica si trova salendo da Armio Veddasca verso la Forcora dopo circa 500m sulla dx ingresso dell’agriturismo (cartello indicatore). Eredita il nome dal dialetto locale “Pian du Lares” per una definizione toponomastica con cui gli abitanti della Valle Veddasca descrivevano questo luogo: un piano caratterizzato da un folto bosco di larici.
Qui Desiderio e Isabella hanno dato il via ad un’attività completamente orientata al rispetto della natura e al buon uso delle sue ricchezze. Affacciata sulle Prealpi Lombarde dell’Alto Verbano, l’Azienda Agricola Pian Del Lares è inserita in uno scenario naturale incontaminato tra boschi, pascoli e animali da cortile: un luogo perfetto per rilassarsi, trascorrere del tempo in compagnia e immergersi nella natura gustando buon cibo locale. La struttura, infatti, dispone di un ristoro agrituristico con posti a sedere all’interno ed all’aperto. Presso il ristoro è possibile degustare il meglio della tradizione gastronomica locale, con prodotti genuini a filiera corta, oltre ai formaggi e ai salumi di produzione propria.
Le modalità di prenotazioni sono molto semplici:
Quota €31 - caparra €20 da versare in sede - Il prezzo riservato a bambini presenti al pranzo è inferiore a quello degli adulti e verrà valutato al momento.
I posti disponibili sono 45 le prenotazioni  fino esaurimento posti presso la sede aperta dalle 21.15.
Lo svolgimento del pranzo dovrà seguire le regole del DPCM e del CAI quali, il green pass, numero massimo di partecipanti concesso all’interno dell’agriturismo. Il menù è molto vario con l’utilizzo dei prodotti dell’azienda (anche x i vegetariani (da comunicare alla prenotazione) è previsto un menù adatto.
Dolci della Fattoria
Nel menù sono inclusi acqua vino bianco e vino rosso caffè e grappe.
Informazioni Graziella 3479403561 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

logo CAILuino


Via Luini 16
21016 Luino - Varese
tel. 0332 511102
email: cailuino@cailuino.it
PEC: luino@pec.cai.it

PIVA: 01664110127

 

Seguici su facebook