• Telefono
  • +39 0332 511101 - Apertura sede: giovedì dalle 21:00 alle 22:30

Avviso importante per la prenotazione dell'ABBIGLIAMENTO TECNICO "FIRMATO CAI LUINO"

Si comunica che sta terminando il tempo per prenotare, provare ed eventualmente acquistare i nuovi capi di abbigliamento tecnico con il logo del CAI Luino. Per agevolare le prenotazione per quei Soci che per ragioni lavorative o di spostamento non sono in grado di accedere il giovedì sera la segreteria si mette a disposizione per concordare eccezzionalmente eventuali giorni e orari di apertura. Si ricorda che all'atto della prenotazione bisogna versare l'intera quota del capo di abbigliameto. La segreteria è a disposizione tutti i giovedì dalle 21 alle 22.30. Info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sono disponibili i seguenti capi di abbigliamento: felpa tecnica - giacca pile - giacca softschell - gile pile - gitet softschell - antivento/antipioggia kway - polo manica lunga - polo tecnica - maglietta tecnica. Ci sono tutte le taglie e i capi sono differenziati per donna e uomo.

Eventuali informazioni email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

logo CAILuino


Via Luini 16
21016 Luino - Varese
tel. 0332 511102
email: cailuino@cailuino.it
PEC: luino@pec.cai.it

PIVA: 01664110127

 

Seguici su facebook