Assemblea ordinaria dei soci

Carissimi soci,
Il Consiglio Direttivo, ha deliberato di indire l'assemblea ordinaria dei soci per mercole 29 marzo alle 21 in prima convocazione e giovedì 30 marzo alle ore 21 in seconda convocazione
Ordine del giorno

1. Nomina del Presidente e segretario dell’Assemblea

2. Relazione morale del Presidente

3. Approvazione del rendiconto economico 2022

4. Approvazione bilancio preventivo 2023

5. Varie ed eventuali

Hanno diritto di intervenire all’Assemblea ed hanno diritto di voto tutti i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale 2022.

Ogni socio può farsi rappresentare in assemblea da altro socio a mezzo delega.

Ogni socio delegato non può portare più di n° due deleghe

E' questo un momento istituzionale molto importante, dove i soci sono chiamati ad esprimersi sull'approvazione del rendiconto economico anno 2022 e preventivo per il 2023.
Durante l’Assemblea tutti i soci potranno prendere visione dell'attività svolta nel corso
dell'anno precedente e, cosa molto importante, suggerire delle indicazioni per lavorare meglio in futuro.
Numerose sono le attività meritevoli di essere citate alle quali darò spazio durante la mia relazione morale perché alla base, indipendentemente dalla buona riuscita, c'è sempre l'impegno di qualcuno.
Rinnovo l'invito a tutti voi di essere presenti in questa occasione perché solo con l'apporto di idee nuove possiamo camminare tutti insieme verso traguardi sempre più importanti.
Al termine dell'Assemblea ci scambieremo gli Auguri di Buona Pasqua con un brindisi e una fetta Colomba.
il presidente
Adriano Rinaldin