• Telefono
  • +39 0332 511101 - Apertura sede: giovedì dalle 21:00 alle 22:30

Domenica 4 gennaio - Escursione delle pianelle – Cannobio – s Agata – Trafiume – s.Anna - Cannobio

Iscrizioni da venerdì 2 gennaio ore 9 a venerdì 2 gennaio ore 17 la quale provvederà a dare la conferma di partecipazione. Sabato e domenica iscrizioni chiuse
Tempo h3.45 – dislivello 330 – difficoltà E


Accompagnatori gianni 3387768131 – enrico
Appuntamento stazione battello ore 9.15 per acquisto biglietto individuale imbarco ore 9.25 – rientro previsto ore 16.00
Escursione gratuita escluso biglietto battello
Pranzo al sacco
In caso di meteo avverso escursione annullata

Domenica 4 gennaio  il CAI Luino propone una escursione nell’entroterra di Cannobio toccando due sue importanti frazione  S. Agata e Trafiume e la chiesa di s Anna con il suo Orrido. Il paesaggio è molto panoramico con le sue vista sul Lago Maggiore e le montagne che lo circondano. Interessante saranno anche la scoperta di tante “pianelle” che ricordano i tempi in cui per mangiare si doveva coltivare ovunque c’era spazio disponible. La chiesa di S.Anna con il Orrido e il ponte in sasso ci offrono punti di grande interesse.
 In caso di rinuncia alla partecipazione avvisare sempre con email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure qualora la rinuncia venisse comunicata solo nella mattina della escursione inviare un WZ ad un recapito degli accompagnatori. La partecipazione alle escursioni è libera ai Soci di tutte le sezioni del CAI in regola col tesseramento dell’anno in corso ed anche ai non Soci CAI. Questi ultimi, dovranno pagare la quota giornaliera di assicurazione obbligatoria di € 8,40 oppure di € 12,95 a seconda del tipo di escursione indicando al momento dell’iscrizione nominativo, data di nascita, codice fiscale e recapito telefonico. Nel luogo comunicato per il ritrovo, gli Accompagnatori verificano che siano presenti tutti i partecipanti e che ognuno abbia l’equipaggiamento richiesto. Gli Accompagnatori hanno la facoltà di escludere dall’escursione i partecipanti che: siano sprovvisti dell’attrezzatura obbligatoria indicata nel programma dettagliato dell’escursione - palesino uno stato di salute precario - non si attengano alle disposizioni del Coordinatore e/o degli Accompagnatori - mettano a repentaglio la sicurezza propria o di altri compiendo gesti avventati o irresponsabili - decidano di abbandonare il gruppo volontariamente per seguire un percorso diverso da quello stabilito dal Referente. L’eventuale esclusione del partecipante dall’escursione solleva il Referente e/o gli Accompagnatori da qualsiasi responsabilità nei confronti di quest’ultimo. Cessa inoltre la copertura assicurativa per il partecipante. L’escursione inizia nel momento in cui, giunti al luogo della partenza, si inizia a camminare. Gli Accompagnatori verificano che siano presenti tutti i partecipanti.

logo CAILuino


Via Luini 16
21016 Luino - Varese
tel. 0332 511101
email: cailuino@cailuino.it
PEC: luino@pec.cai.it

PIVA: 01664110127

 

Seguici su facebook


Ricerca nel sito