un documentario recente che racconta l'impresa dell'alpinista italiano Tommaso Lamantia, che ha raggiunto la vetta del K2 (8.611 metri) il 28 luglio 2024, senza ossigeno supplementare. Il film sottolinea l'alpinismo essenziale e la sfida estrema del K2, in occasione del 70° anniversario della prima salita italiana del 1954. Durata della proiezione 32 min.
Ingresso libero

