Giovedì 5 marzo alle ore 21 tradizionale proiezione delle foto scattate durante le escursioni sociali effettuate nel mese di febbraio.
Un momento di condivisione molto apprezzato dai Soci per rievocare attraverso le immagine momenti di serena convivenza. E ora si riprende dopo il fermo dovuto al COVID e qualche mese di assestamento.
Le proiezioni avranno scadenza mensile – Ingresso libero

